Lievito Sohn e Aumento del Seno: Funziona Davvero?

Uno seno perfetto, ben proporzionato nelle dimensioni è il sogno di molte donne, perché è considerato un importante agente di seduzione femminile. Esistono diversi metodi per migliorare l'aspetto del seno, dalle soluzioni chirurgiche a quelle più naturali. Questo articolo esplorerà se Lievito Sohn può contribuire all'aumento del seno, analizzando i suoi componenti e gli effetti sul corpo.

Metodi Tradizionali e Moderni per l'Aumento del Seno

Le patologie del seno possono avere un impatto significativo sulla psicologia della paziente, rendendo importante la ricerca di soluzioni efficaci. Il metodo classico per l'aumento del seno è la protesi chirurgica, che offre un effetto immediato e duraturo, anche se non eterno. Un metodo più moderno è l'uso di filler, sostanze riempitive iniettate nei tessuti. Questo approccio offre vantaggi come l'anestesia locale, l'assenza di cicatrici e la reversibilità in caso di ripensamenti.

Alternative Naturali: Ionoforesi Salina e Fitoestrogeni

Un metodo sperimentale, ancora poco diffuso, è la ionoforesi salina. Inoltre, si esplorerà il ruolo dei fitoestrogeni presenti in alcuni alimenti. Il segreto sta tutto nel prediligere - sotto stretto controllo calorico e nutrizionale del medico - alimenti che contengono fitoestrogeni, sostanze naturali che si trovano nelle piante e che possono imitare la funzione degli estrogeni nel corpo.

In dosi più o meno rilevanti, moltissimi cibi riportano quantità di fitoestrogeni. Non soltanto si tratta di cibi comuni, facili da reperire e che non hanno nessun effetto negativo sull’organismo, ma sono anche la base per pasti gustosi e piacevoli.

Alimenti ricchi di fitoestrogeni

Ecco alcuni alimenti ricchi di fitoestrogeni:

  • Soia: Contiene naturalmente fitoestrogeni. I prodotti della soia, soprattutto il tofu, migliorano i livelli di estrogeno. La soia contiene molti isoflavonoidi, un fitoestrogeno.
  • Latte e derivati: Un’altra fonte naturale di fitoestrogeni che può essere consumata quotidianamente in ogni pasto.
  • Semi: Oltre a contenere fitoestrogeni, i semi sono consigliati come coadiuvante generico per la nostra salute date le proprietà benefiche che contengono. Tra questi i più utili per questa specifica situazione sono quelli di lino, di zucca, di anice e di girasole. I semi di lino in particolare sono ricchi di acidi grassi omega-3 e riducono i rischi di malattie cardiache, tumori, infarto e diabete.
  • Fagioli e piselli: Sono da mangiare con regolarità come contorno per i nostri secondi piatti oppure in minestroni e zuppe.
  • Spezie ed erbe: Zenzero, chiodi di garofano, timo, curcuma, origano, peperoncino.
  • Vitamine: La vitamina C, il carotene, il complesso delle vitamine B e i cereali integrali possono essere infatti utili per migliorare i livelli di estrogeno.
  • Cereali: Sono consigliati principalmente avena, riso integrale e orzo.
  • Frutta e verdura: Mele, carote, olive, papaia, zucca, patate, melograno, cetrioli e zucca sono soltanto alcuni degli alimenti che possono tranquillamente essere ingeriti per aumentare la tonicità del seno.
  • Grassi salutari: Sono da privilegiare i grassi nobili come quelli derivanti dall’olio d’oliva, avocado ed estratto d’olio d’avocado, olio di semi di lino, frutta secca e sesamo.
  • Birra: La birra ed il lievito possono aiutare ad accrescere il seno rendendolo più abbondante e generoso soprattutto in termini di massa.
  • Caffè: Le donne che bevono più di due tazze di caffè al giorno hanno livelli di estrogeni più alti di chi non lo fa.

Tabella degli Alimenti Ricchi di Fitoestrogeni

Alimento Benefici
Soia e derivati (tofu, latte di soia) Migliorano i livelli di estrogeno
Semi di lino Ricchi di omega-3, riducono rischi cardiovascolari
Fagioli e piselli Utilizzati frequentemente nella dieta
Spezie (zenzero, curcuma) Aggiungono sapore e supportano l'equilibrio ormonale
Cereali integrali (avena, riso integrale) Fonte di vitamine e minerali

Lievito Sohn: Composizione e Benefici per Pelle e Capelli

Lievitosohn advanced è un integratore utile per chi vuole avere una pelle bella liscia e lucente e capelli forti e sani. Contiene anche fermenti lattici utili a regolare il benessere intestinale. L'equilibrio della flora batterica intestinale, che influenza l'assorbimento di elementi nutritivi fondamentali per l'organismo, influisce in maniera considerevole anche sull'aspetto di pelle e capelli.

È indicato nei casi di ridotto apporto di questi nutrienti con l'alimentazione o di aumentato fabbisogno fisiologico, come nei casi di compromesso equilibrio della flora batterica, stanchezza fisica e mentale, cambi di stagione, stress, che possono coinvolgere anche la pelle e i capelli. La sua formulazione a base di fermenti lattici dona benessere intestinale, zinco e biotina contribuiscono al buon mantenimento di pelle e capelli.

Gli ingredienti principali di Lievito Sohn includono:

  • Lievito (Saccharomyces cerevisiae)
  • L-metionina
  • Vitamine del gruppo B
  • Fermenti lattici (B. coagulans Bc513-Bc4)
  • Zinco
  • Biotina

LievitoSohn attua inoltre un'azione di supporto alla bellezza di pelle e capelli, aiutando a mantenerli sani grazie allo zinco e alla biotina contenuti al suo interno.

Aumentare il VOLUME del SENO senza protesi... È possibile?

Consigli e Precauzioni

PRIMA di intraprendere una dieta particolarmente ricca di fitoestrogeni, chiedi al tuo medico gli effetti degli estrogeni sull’organismo. Anche se un’insufficienza di estrogeni può determinare molti problemi, un livello troppo alto può essere correlato a disturbi mestruali, cisti ovariche e CANCRO AL SENO. Insomma: troppi fitoestrogeni potrebbero causare danni al nostro organismo, quindi chiedete SEMPRE consiglio al vostro medico prima di abbuffarvi di fagioli, spezie e cereali!

Il medico può prescriverti un esame del sangue per assicurarsi del tuo livello di estrogeno. Ricordo che il livello di estrogeno normale per una donna prima della menopausa varia tra 50 pg\ml e 400 pg\ml.

Stile di Vita e Allenamento

Il tuo sistemo endocrino necessita di un corpo sano per funzionare correttamente e produrre livelli normali di estrogeno. Mangia molti cibi freschi per permettere al tuo organismo di produrlo, mangia con pochissimo sale e pochi grassi, non bere alcolici, non fumare e fai tanta attività sportiva all’aria aperta, ma senza esagerare.

L’allenamento eccessivo è controindicato: è stato infatti collegato a bassi livelli di estrogeno. Il caso tipico è quello delle atlete, esse potrebbero notare una diminuzione dei livelli di estrogeno e questo accade perché le donne con bassi livelli di grasso corporeo hanno problemi nella produzione di estrogeno.

tags: #lievito #sohn #aumento #seno #funziona