Glialia 700mg+70mg è un integratore in bustine specificatamente formulato per il supporto neuropatico. Questo articolo esplora in dettaglio come utilizzare al meglio questo prodotto, fornendo informazioni sugli ingredienti, le modalità d'uso e i benefici per la salute.
Cos'è Glialia e a Cosa Serve?
Glialia 700 mg + 70 mg è un alimento a fini medici speciali, utilizzato in soggetti con disturbi dovuti a processi neuroinfiammatori associati a ischemie transitorie, ictus, demenze e Parkinson nella fase iniziale. In particolare, Glialia è utile per:
- Patologie neuroinfiammatorie
- Ischemie
- Ictus
- Demenza senile
- Morbo di Parkinson nella fase iniziale
- Disturbi dell'umore
Ingredienti Chiave di Glialia
Ogni bustina di Glialia contiene:
- Palmitoiletanolamide 700 mg
- Luteolina in forma co-ultramicronizzata 70 mg
- Miscela di eccipienti (Sorbitolo, Polisorbato 80, Saccarosio Palmitato) 500 mg
La Palmitoiletanolamide (PEA) è una sostanza naturale endogena con proprietà analgesiche e antinfiammatorie. La Luteolina è un flavone con effetti antiossidanti. L'associazione di Palmitoiletanolamide e Luteolina in forma co-ultramicronizzata (PEALUT) permette ai due principi attivi di esplicare un effetto sinergico nel controllo della neuroinfiammazione.
Come Assumere Glialia
Assumere 2 bustine al giorno per cicli di 20-30 giorni, eventualmente ripetuti. Inserire il prodotto direttamente sotto la lingua. Glìalia microgranuli per uso sublinguale deve essere utilizzato sotto controllo medico a seguito di eventi acuti associati a neuroinfiammazione nel SNC (situazioni post-ictali, post-traumatiche) o, come terapia di attacco, negli stati iniziali di malattie neurodegenerative tempestivamente diagnosticate.
I 3 Migliori Integratori Per Rafforzare e Riparare I Nervi Danneggiati | Dolore Neuropatico
Avvertenze e Precauzioni
- Usare sotto controllo medico.
- Il prodotto non può rappresentare l'unica fonte di nutrimento.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
- Si sconsiglia la somministrazione del prodotto durante il periodo di gravidanza accertata o presunta, per insufficienza di dati adeguati riguardanti l'uso dell'associazione Palmitoiletanolamide e Luteolina in queste situazioni.
Palmitoiletanolamide e Luteolina, alle dosi consigliate, non interferiscono sulla capacità di guidare veicoli e sull'uso di macchinari.
Effetti Indesiderati e Sovradosaggio
Non sono stati segnalati effetti indesiderati anche in seguito a somministrazione per lungo tempo e a dosaggi elevati della Palmitoiletanolamide, né sono stati segnalati casi di assuefazione o di dipendenza. Non sono noti casi clinici di sovradosaggio.
Modalità di Pagamento Disponibili
È possibile effettuare un acquisto pagando tramite:
- Carta di credito, bancomat o carta prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Carta Aura)
- PayPal (verrai reindirizzato sul sito Paypal.com)
- Bonifico bancario (l'invio dell'ordine avverrà dopo l'accredito)
- Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna con supplemento di 3€)
- Scalapay (pagamento in 3 rate)
- Klarna (dilazionare il costo in 3 rate senza interessi)
Tempi di Consegna
La consegna dei prodotti avviene generalmente entro 3/5 giorni lavorativi dal momento della conclusione dell'ordine, tranne che per la Sardegna e le isole minori dove i tempi di consegna sono di 6/7 giorni lavorativi.
Informazioni Aggiuntive
Le immagini dei prodotti sono fornite a scopo puramente illustrativo e potrebbero non rispecchiare fedelmente il packaging, le caratteristiche o il contenuto reale. I nomi commerciali, gli ingredienti e le percentuali indicate nelle schede prodotto hanno valore orientativo e possono subire modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori.
Tabella Nutrizionale di Glialia (per bustina)
Componente | Quantità |
---|---|
Palmitoiletanolamide | 700 mg |
Luteolina | 70 mg |
Eccipienti | 500 mg |